Candussi, centro classe ’94, ha disputato in gialloblù 63 partite di campionato tenendo una media di 13 punti, 6.4 rimbalzi e 26.1 minuti giocati, guadagnandosi anche il debutto in Nazionale maggiore, a Tallin, contro l’Estonia.
«Per il terzo anno consecutivo avremo nel nostro roster Candussi – ha commentato Giorgio Pedrollo – giocatore che ha dimostrato di credere nei nostri obiettivi e nel nostro club. Anche con Francesco, in sede di trattativa per il rinnovo, è emersa la volontà di proseguire quanto è stato interrotto definendo con reciproca soddisfazione questo nuovo accordo nonostante l’interesse di altri club».
«Sono contento di rimanere a Verona, è importante continuare il lavoro dello scorso anno – ha aggiunto Candussi – Dobbiamo guadagnarci l’obiettivo che c’eravamo già prefissati e deve essere la benzina che ci dà nuova spinta per l’inizio della stagione. Mi ha fatto piacere l’interesse della Società, possiamo dire che ci volevamo a vicenda. La volontà è stata forte e questo ha reso ancora di più tutto questo bello perché è un segnale di continuità. Spero di ricominciare con i tifosi al nostro fianco, anche a loro dico che dobbiamo riprendere da dove avevamo lasciato con partecipazione ed entusiasmo. Farci sentire la loro presenza sarà sicuramente molto importante».