Fc Clivense-Pozzo B alle 14.30 diretta su Radio Adige Tv
Il più classico dei testa-coda. Oggi ultima partita dell’andata del girone B della Terza categoria di Verona, in programma la sfida fra Fc Clivense e Pozzo B. Capolista e fanalino di coda si sono incontrate alle 14.30 allo stadio Olivieri di via Sogare. Vittoria per 8-0 della squadra di Sergio Pellissier, che si conferma così campione d’inverno, chiudendo al primo posto il girone d’andata.
Diretta sul canale 640 del digitale terrestre Radio Adige Tv e sulla pagina Facebook.
Altre quattro partite del girone (su sei) sono state rimandate per le cattive condizioni del meteo.
CALCIO: TUTTI I RISULTATI IN TEMPO REALE, DALLA SERIE A AI DILETTANTI
La partita
Subito avanti la squadra di mister Riccardo Allegretti, al 15′ è già 2-0 con le marcature di Fasolo e Beneduce. Al 24′ fallito un rigore dalla Clivense con Kevin Inzerauto.
Al 29′ arriva il terzo gol. Segna Pasinato dopo una bella azione di Gasparato. 3-0 per la Clivense. Al 32′ Gasparato di nuovo imbecca un compagno, questa volta Inzerauto, che si fa perdonare il rigore sbagliato qualche minuto prima. Decima rete per lui in campionato. 4-0.
Al 40′ Inzerauto firma la doppietta personale approfittando di qualche leggerezza di troppo della difesa del Pozzo. 5-0. È di nuovo Pasinato per il 6-0 al 45′.
Nel secondo tempo al 17′ si aggiunge alla lista dei marcatori Vallese, con una cavalcata verso il fondo del campo, incrociando il tiro verso la porta del Pozzo. Vallese è il 15esimo marcatore diverso della stagione della Clivense.
Al 27′ è Braga a firmare l’8-0. Al 29′ espulso Oulai del Pozzo, che si trova quindi a giocare in dieci.
Al 32′ incredibile secondo errore su rigore, questa volta da parte di Cavallaro, quarto fallito in stagione dalla Clivense.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
Guarda la diretta Fc Clivense-Pozzo B
Ricevi il Daily
VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM