È nato “TimeOut il Volley di A1 e A2 Femminile”, il gruppo social per dare voce agli amanti della grande pallavolo femminile, iscriviti anche tu!

Dopo l’avvio del format TimeOut, il gruppo “More News” lancia un gruppo pubblico su Facebook per gli appassionati della pallavolo femminile di serie A. Un contenitore per società, tifosi e giornalisti all’insegna dei sani valori dello sport.

TimeOut Volley femminile
La copertina del gruppo Facebook TimeOut

Un gruppo social per dare voce agli appassionati della pallavolo femminile di serie A. È questa la nuova idea del gruppo editoriale “More News” dopo l’avvio in questa stagione del format “TimeOut”. Da pochi giorni, infatti, è nato “TimeOut il Volley di A1 e A2 Femminile”, il gruppo pubblico di Facebook aperto a società, tifosi e giornalisti che hanno voglia di interagire sul grande mondo della pallavolo femminile italiana.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Un contenitore per dare spazio e voce a un popolo, quello degli amanti del volley “rosa”, che oltre ad essere in costante crescita, riesce ancora a esprimere i sani valori dello sport. Lo spirito e le prerogative del “Gruppo” sono chiare: informare e condividere notizie sempre nel pieno rispetto del pensiero altrui; bandire ogni forma di offesa, ma dare spazio a critiche costruttive; condividere storie, fatti ed eventi della pallavolo femminile che sappiano esprimere i valori di lealtà e sportività. Per accedere al gruppo sarà sufficiente iscriversi sulla pagina Facebook del gruppo.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM