Dopo il ko a Torino, Tudor: «Grande secondo tempo, spiace per la sconfitta»

Mister Igor Tudor commenta la sconfitta con il Torino: «Negli ultimi due match non abbiamo raccolto punti, ma avremmo meritato sicuramente qualcosa di più».

Igor Tudor, Torino-Hellas Verona

Il commento dell’allenatore gialloblù

È iniziata male ieri la partita con il Torino all’Olimpico. Dopo venti minuti l’espulsione di Giacomo Magnani e poco dopo il gol di Pobega che ha cementato il risultato sull’1-0. Nonostante un vivace secondo tempo dei gialloblù rimasti in dieci.

Mister Igor Tudor commenta così la sfida con i granata: «Purtroppo nei secondi 45 minuti non siamo riusciti a ribaltare il risultato, ma ci abbiamo sempre creduto, nonostante abbiamo dovuto affrontare 70 minuti di gara in 10 uomini contro un avversario difficile come il Torino. L’espulsione ha condizionato la gara, ma sono molto soddisfatto dell’atteggiamento e del carattere della mia squadra, ma anche della voglia che hanno avuto i ragazzi di provare a trovare il pareggio fino all’ultimo minuto».

Il giudice sportivo ha decretato un turno di squalifica per Magnani, in seguito all’espulsione diretta, e per Federico Ceccherini, per cumulo di ammonizioni. Dovranno saltare la partita di mercoledì 22 dicembre al Bentegodi contro la Fiorentina.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Continua Tudor: «Negli ultimi due match – contro l’Atalanta e contro il Torino – non abbiamo raccolto punti, ma avremmo meritato sicuramente qualcosa di più: c’è un po’ di amarezza per questo aspetto, ma sono soddisfatto di entrambe le prestazioni».

Mercoledì le decisioni sulla formazione saranno complicate dalle assenze: «Abbiamo qualche problema in difesa: contro la Fiorentina mancheranno Dawidowicz, Günter e – per squalifica – anche Magnani e Ceccherini. Barak? Forfait dell’ultimo minuto per il riacutizzarsi di un fastidio alla schiena, ma conto di poterlo recuperare presto».

Tudor resta soddisfatto del cammino del Verona fin qui. «Sono contento dei punti che abbiamo, ma anche della squadra e delle prestazioni fatte dai ragazzi da quando siedo su questa panchina. Ora c’è l’ultima gara da affrontare prima della pausa natalizia: è importante terminare bene questo girone d’andata e dare il massimo anche contro la Fiorentina davanti ai nostri tifosi».

Guarda gli highlights della partita

CALCIO: TUTTI I RISULTATI IN TEMPO REALE, DALLA SERIE A AI DILETTANTI

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈

SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK