Domenica a Sona torna «Strawoman»

Torna la dodicesima edizione consecutiva di "Strawoman" presso il centro commerciale la Grande Mela a Sona. Ecco tutte le informazioni per partecipare.

Torna Strawoman alla grande mela
Torna Strawoman alla Grande Mela

Per il 12° anno consecutivo torna la corsa/camminata non competitiva di 5 e 10 km dedicata alle donne, ma aperta a tutti. L’appuntamento è per questa domenica, 12 giugno, a Sona.

Nata nel 2011, StraWoman® è oggi un tour itinerante “al femminile” in tutta Italia, all’insegna dello sport, del benessere psico-fisico e del divertimento. Non è necessario essere delle runner esperte, basta avere entusiasmo e tanta voglia di divertirsi. Migliaia di runner nelle edizioni precedenti hanno indossato la t-shirt rosa ufficiale di StraWoman e corso al grido di “We Run The World!”. 

Informazioni tecniche e di ritrovo

Il ritrovo per la StraWoman® è fissato alle ore 9.00 allo StraWoman Village, un’area allestita presso La GrandeMela Shoppingland, Sona (VR) interamente dedicata alle partecipanti, con dj set, attività ludico-sportive, riscaldamento e l’intrattenimento a cura di Radio Viva FM, la radio ufficiale dell’evento. Alle ore 10:00 la partenza: un fiume di maglie rosa animerà il centro commerciale La GrandeMela Shoppingland.

Cosa si fa a Strawoman? Guarda il video

La marcia, che prevede un percorso di 7 km è a ritmo libero e ciascuno potrà scegliere la propria andatura. All’arrivo, sempre presso il c.c. La GrandeMela Shoppingland, rinfresco finale e medaglia di partecipazione attendono tutte le runner.

Iscrizioni

La quota di iscrizione è di € 13.00 e comprende t-shirt tecnicabag e pettorale garamedaglia di partecipazione, ristoro finale, gadget offerti dai partner dell’evento e assistenza medica.

Iscrizioni online su https://www.strawoman.it/sona-12-giugno-2022/

Il pacco gara potrà essere ritirato nella giornata di domenica 12 giugno dalle ore 8.00 alle 9.00 presso il c.c. La GrandeMela Shoppingland, Sona (VR). L’organizzazione tecnica è di Italia Runners, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, promuovendo in particolare la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico – aggregativo.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv