Clivense-Arena: vince 3-0 la squadra di Pellissier
Si conclude 3-0 la partita tra F.C Clivense e V.R. Arena, giocata questo pomeriggio, alle 14.30.
Ieri Sergio Pellissier aveva dichiarato, come riporta il sito TuttoCampo: «Non abbiamo mai nascosto la volontà di passare direttamente in Serie D la prossima stagione. Purtroppo non dipende tutto da noi, ma anche da altre variabili e dalla Federazione. Si vedrà. Intanto vogliamo fare bene e vincere il nostro girone di Terza categoria. Non so se l’anno prossimo giocheremo in Serie D oppure ripartiremo dalla Seconda categoria. Pensiamo a finire questa stagione divertendoci e centrando l’obiettivo che abbiamo prefissato».
E sul campo questo pomeriggio la squadra di Pellissier si è divertita sul serio. Tre le reti segnate, dopo un inizio un po’ titubante. La prima, di Inzerauto a pochi minuti dalla fine del primo tempo. La seconda rete se l’aggiudica invece Mehmedi. Ultima rete, a pochissimi minuti dalla fine del match, di Pasinato.
CLICCA QUI PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA
Le foto prima del match
Ci siamo!!! In campo tra qualche minuto ⚪️🔵FORZACLIVENSE⚪️🔵#MatchDay #clivensevrarena #forzaragazzi pic.twitter.com/HU5EYhntc9
— Fc Clivense (@FcClivense) February 12, 2022
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM
