Claudio Fidilio nuovo presidente della Sezione AIA di Verona

Eletto il nuovo presidente della Sezione AIA di Verona, è Claudio Fidilio che succede dopo i due mandati di Mario Gennaro. Eletti anche Gianluca Baciga e Simone Manzini come delegati sezionali.

Claudio Fidilio, presidente AIA Verona

Con 114 voti l’assemblea sezionale svoltasi tramite piattaforma informatica ha scelto l’Arbitro Benemerito Claudio Fidilio come prossimo presidente, succedendo a Mario Gennaro. Eletti come delegati sezionali l’Arbitro Benemerito Gianluca Baciga e l’Osservatore Arbitrale Simone Manzini.

«Dopo una lunga maratona si è conclusa l’assemblea elettiva della sezione A.I.A.-F.I.G.C. di Verona. Sono orgoglioso di essere stato eletto presidente di una delle sezioni più numerose e importanti d’Italia» afferma con soddisfazione Claudio Fidilio. «Un grazie a tutti e in particolare alla quasi totalità degli associati che mi hanno votato, grazie anche alla Presidenza dell’assemblea che con un lavoro certosino ha controllato la regolarità delle operazioni di voto».

«A giorni nominerò i componenti del Consiglio Direttivo Sezionale, i Referenti e i Collaboratori, ci aspetta un gravoso impegno che sono sicuro sapremo onorare con competenza e passione» conclude.

Eletti anche i nuovi componenti del Collegio dei revisori, sono l’Osservatore Arbitrale Enrico Marcotto e l’Arbitro Effettivo Elia Antonello, con supplente l’Arbitro Effettivo Graziano Angerami.

LEGGI ANCHE LND Veneto, Ruzza confermato presidente