Chievo-Brescia, Aglietti: «Test impegnativo, capiremo a che punto siamo»

Nella quarta giornata di Serie B il Chievo Verona ospita questa sera alle 21.00 il Brescia. «Sarà per noi una partita difficile, da prendere con le molle» afferma mister Alfredo Aglietti.

Nella quarta giornata di Serie B il Chievo Verona ospita questa sera alle 21.00 il Brescia. La gara con le “Rondinelle” sarà la 350esima disputata dai gialloblù nel campionato cadetto, manifestazione in cui al momento ha ottenuto 123 vittorie, 136 pareggi e 90 sconfitte.

«Il Brescia è una delle squadre retrocesse dalla Serie A, ed è chiaro che sia una delle favorite per la vittoria finale di questo campionato» afferma il mister Alfredo Aglietti. «Dal cambio di allenatore si è vista subito una reazione della squadra, già l’altra sera hanno vinto molto bene contro il Lecce. Sarà per noi una partita difficile, da prendere con le molle».

«Noi ci arriviamo abbastanza bene, con gli stessi giocatori a disposizione della partita giocata sabato scorso, dove abbiamo ottenuto una vittoria sofferta ma meritata a Reggio Emilia. È chiaro che sarà per noi un banco di prova importante. Un test impegnativo, che servirà a capire anche a che punto siamo» conclude il mister. Diretta tv alle ore 21.00 su Dazn e radiofonica su Stella FM.

Probabili formazioni

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Gigliotti, Renzetti; Canotto, Palmiero, Viviani, Garritano; Djordjevic, Fabbro. All. Aglietti.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Papetti, Martella; Ndoj, Van de Looi, Dessena; Spalek; Al. Donnarumma, Ayé. All. Lopez.