Bentegodi: il trampolino elastico fa il pieno di titoli
La Fondazione Bentegodi fa l’en plein durante la prima prova regionale delle categorie “Silver” disputata al Palazzetto Masprone a Verona, conquistando gli otto titoli in palio. Nelle quattro categorie Allievi sul gradino più alto del podio salgono Stella Gaule, Giulio Oncini, Sara Della Chiesa e Giovanni Dalla Valentina, che si sono fatti trovare pronti già al primo appuntamento.
Negli Junior i vincitori sono stati Sara Zanolla, Enea Bonfante, Sofia Fratton ed Elia Moro, tutti con punteggi già elevati, considerato il momento della stagione sportiva. In gara anche alcuni atleti “Gold”, per i quali si è trattato di un test in vista della prima prova inter-regionale, in programma a Torino il 24 marzo.
Il campionato regionale “Silver” di trampolino elastico gode anche quest’anno del patrocinio del Consorzio ZAI e si articola in tre prove: il vincitore di ciascuna categoria sarà l’atleta in grado di conseguire il maggior punteggio totale (obbligatorio + libero) in una delle gare in programma.
LEGGI ANCHE: “Chiamata alla pace”: in Arena un evento speciale per la Via Crucis
In Evidenza
Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro






