Bentegodi: il trampolino elastico fa il pieno di titoli

La Fondazione Bentegodi conquista gli otto titoli in palio, durante la prima prova regionale delle categorie “Silver” disputata al Palazzetto Masprone a Verona.

Fondazione Bentegodi trampolino
New call-to-action

La Fondazione Bentegodi fa l’en plein durante la prima prova regionale delle categorie “Silver” disputata al Palazzetto Masprone a Verona, conquistando gli otto titoli in palio. Nelle quattro categorie Allievi sul gradino più alto del podio salgono Stella Gaule, Giulio Oncini, Sara Della Chiesa e Giovanni Dalla Valentina, che si sono fatti trovare pronti già al primo appuntamento.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Negli Junior i vincitori sono stati Sara Zanolla, Enea Bonfante, Sofia Fratton ed Elia Moro, tutti con punteggi già elevati, considerato il momento della stagione sportiva. In gara anche alcuni atleti “Gold”, per i quali si è trattato di un test in vista della prima prova inter-regionale, in programma a Torino il 24 marzo.

Il campionato regionale “Silver” di trampolino elastico gode anche quest’anno del patrocinio del Consorzio ZAI e si articola in tre prove: il vincitore di ciascuna categoria sarà l’atleta in grado di conseguire il maggior punteggio totale (obbligatorio + libero) in una delle gare in programma. 

LEGGI ANCHE: Rubato l’incasso della Festa dei Popoli a Verona