Basket Femminile, a Renzo Soave il premio “Natalino Carzaniga”

Grande soddisfazione in casa biancoblu per il premio che Soave ritirerà il prossimo 30 settembre a Cagliari.

Renzo Soave

Il Presidente della Lega Basket Femminile Massimo Protani, insieme al Consiglio Direttivo dell LBF, ha deliberato di assegnare al Presidente dell’Alpo Basket ’99 Renzo Soave il premio “Natalino Carzaniga” in quanto miglior dirigente della Serie A2 della stagione sportiva 2021/2022. Grande soddisfazione in casa biancoblu per il premio che Soave ritirerà il prossimo 30 settembre a Cagliari. 

In occasione del XX° Opening Day in programma a Cagliari il 1° e 2 ottobre 2022, la LBF ha organizzato la serata degli “Oscar 2022” nel corso della quale avverranno le premiazioni a partire dalle ore 21.00 di venerdì 30 settembre presso il Piazzale del Cus Cagliari.

Questa la motivazione del premio secondo la Lega Basket Femminile: «Nel corso degli anni, Alpo si è affermata come una realtà solida e stabile in Serie A2, sempre impegnata in campionati di alto profilo. La società è sicuramente diventata un punto di riferimento in Veneto e in particolare nella zona del veronese, terre di grande tradizione cestistica: in questo senso il ruolo della presidente e del suo staff, caratterizzato da una genuina passione cestistica e da un sempre costante entusiasmo, si è sempre rivelato fondamentale».

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv