“Auguri NorthSide94!”, Clivense festeggia i suoi tifosi

Arrivano da parte della società FC Clivense gli auguri per il 27^ anniversario della fondazione del gruppo di tifosi NorthSide94. Pellissier: «L’augurio migliore è l’impegno quotidiano per tornare il prima possibile a festeggiare, insieme ai nostri tifosi, nel calcio che conta».

Foto dalla pagina Facebook di FC Clivense.

A poche ore dalla partita tra Clivense e Crazy FC, la società di Sergio Pellissier, in occasione del 27° anniversario dalla Fondazione del gruppo NorthSide94, ha voluto augurare un buon “compleanno” e ringraziare i tifosi per il sostegno che, da subito, è stato mostrato nei confronti del progetto sportivo e della squadra, che ogni settimana viene seguita con affetto e fiducia.

«La prima parola che ho in mente è grazie – ha detto Sergio Pellissier, presidente e fondatore con Enzo Zanin della FC Clivense – perché se non è facile per noi partire dalla categoria più bassa della F.I.G.C., sicuramente non lo è per tutti i tifosi che hanno amato la storia e i colori del Chievo. Da parte nostra, di tutti coloro che stanno lavorando a questo progetto, l’augurio migliore è l’impegno quotidiano per tornare il prima possibile a festeggiare, insieme ai nostri tifosi, nel calcio che conta, con serietà e determinazione».

Ricordiamo che il fischio d’inizio tra FC CLivense e Crazy FC sarà alle 14.30 dallo Stadio Olivieri. La partita sarà visibile in diretta su Tele Radio Adige, canale 640 del digitale terrestre, con la telecronaca di Luca Corradi.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM