Aperte le iscrizioni alla Rievocazione Storica Caprino-Spiazzi

Il raduno organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport e A.C. Verona Historic sarà domenica 21 aprile.

Caprino-Spiazzi - Time Foto
Caprino-Spiazzi - Time Foto

La Caprino-Spiazzi torna il 21 aprile 2024

Sono aperte da ieri le iscrizioni alla Rievocazione Storica Caprino-Spiazzi, l’evento organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport e A.C. Verona Historic che il prossimo 21 aprile tributerà nuovamente un tassello alla memoria di una manifestazione che ha definito i contorni della passione veronese per il motorsport.

Potranno partecipare vetture stradali e in allestimento corsa costruite entro il 1996 anche se per le vetture da competizione l’organizzazione sta lavorando per avere la conferma. Le iscrizioni saranno pertanto accettate momentaneamente con riserva salvo dare comunicazione dettagliata nei prossimi giorni. Al codone si aggiungerà anche un esclusivo raduno Ferrari organizzato insieme alla concessionaria INECO, Ferrari Deler per Verona.

LEGGI ANCHE: Pedone investito in viale del Lavoro, è grave

Il raduno Ferrari affronterà la prima salita e poi si fermerà a Villa Carriola per il pranzo. I partecipanti potranno poi scegliere se affrontare anche la seconda ascesa o se fare rientro. Tutti gli altri partecipanti invece affronteranno due ascese, una alla mattina intorno alle 11 e la seconda dalle 14 circa in poi.

La cerimonia di premiazione sarà ospitata a Villa Carlotti, sede comunale di Caprino Veronese. Info e dettagli su caprinospiazzi.com.

LEGGI ANCHE: Autovelox a Verona, ecco dove sono dal 22 al 28 aprile