Anche Aguenier entra nella squadra di Verona Volley

È pronto a dare il via all'avventura "Verona Volley" Jonas Aguenier. Il giocatore è entrato nella giovane squadra veronese nei giorni scorsi: «La nostra sarà una squadra giovane, sono impaziente di cominciare».

Volley, a Verona le Super Final di Champions League

Pronto a tornare in campo, pronto a fare squadra, a fare da riferimento in un gruppo giovane e pieno di talento. Jonas Aguenier è uno dei giocatori che ha aderito al progetto Verona Volley, e che a breve sarà agli ordini di coach Stoytchev per cominciare il lavoro in vista della nuova stagione.

«Mi sento un po’ come quando si passa da una scuola all’altra: lasci qualcosa di bello indietro, ma trovi qualcosa di nuovo e stimolante davanti a te. La nostra sarà una squadra giovane, sono impaziente di cominciare, dopo quattro mesi di vacanze in cui ho comunque lavorato tanto, ma ora voglio trovare la squadra, mi manca il campo. Il progetto Verona Volley? Sarà molto bello per me farne parte, mi piace lavorare con la squadra e creare un’identità nel gruppo. Il fatto che sia un gruppo giovane, adesso che sono uno dei più “vecchi”, mi permette di avere un ruolo di riferimento per i compagni che mi piace molto».

LEGGI ANCHE: Verona Volley ha un nuovo scout man: Roberto Di Maio