Visite gratuite a Verona con il Children’s Museum

In occasione della Giornata Mondiale del Turismo, domenica 27 settembre, il Children's Museum Verona organizza l'evento "Spotlight Tour", quattro visite gratuite per i turisti in visita alla città di Verona. Le visite gratuite, della durata di 30 minuti, si svolgeranno in inglese alle ore 9:30 e alle ore 10:00 e in italiano alle ore 13.00 e alle ore 13.30.

In occasione della Giornata Mondiale del Turismo, domenica 27 settembre, il Children’s Museum Verona organizza l’evento “Spotlight Tour”, quattro visite gratuite per i turisti in visita alla città di Verona. Durante la visita gli explainer – gli esperti in comunicazione scientifica e didattica – accompagneranno i visitatori alla scoperta delle aree tematiche del museo (costruzione, playgroud, musica, luce, aria, acqua), incuriosendo il pubblico con un assaggio dei numerosi esperimenti e attività presenti.  

Spotlight Tour è riservato alle famiglie con bambini 0-12 anni, straniere o italiane residenti fuori provincia di Verona in visita alla Città. Le visite gratuite, della durata di 30 minuti, si svolgeranno in inglese alle ore 9:30 e alle ore 10:00, e in italiano alle ore 13.00 e alle ore 13.30. 

Per partecipare è necessario prenotare il proprio posto al sito di Children’s Museum. Il Children’s Museum Verona è aperto al pubblico il sabato e la domenica durante 3 turni della durata prestabilita di 1 ora e 45 minuti, alle 10:30, alle 14:00 e alle 16:45.