Verona, la mostra “ll mio Purgatorio”, prosegue fino al 4 giugno

La mostra sarà visitabile, negli spazi di Castel San Pietro, a Verona, fino a domenica 4 giugno con nuovi orari anche serali. Sabato 27 maggio incontro con il saggista Franco Nembrini e la storica dell’arte suor Maria Gloria Riva sul tema “Bellezza e verità nel Purgatorio di Dante”.

Mostra

Grande successo di pubblico per la mostra multimediale Il mio Purgatorio. Dante profeta di speranza, organizzata dall’Associazione Rivela. Proprio per rispondere alle richieste dei visitatori, la rassegna allestita negli spazi di Castel San Pietro, a Verona, rimarrà visitabile fino a domenica 4 giugno: nei consueti orari (tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19) e nei giorni 1, 2 e 3 giugno anche la sera (dalle 20.30 alle 23). Uguale resta la modalità di prenotazione, online e obbligatoria.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Sabato 27 maggio l’incontro “Bellezza e verità nel Purgatorio di Dante”

Inoltre, sabato 27 maggio (alle 18) la Chiesa di San Pietro in Monastero (in via Garibaldi, 2) ospita l’incontro “Bellezza e verità nel Purgatorio di Dante”. Sul tema, si confronteranno il saggista Franco Nembrini e la storica dell’arte suor Maria Gloria Riva, coordinati da Giovanni Bresadola.
Interverranno anche alcuni ragazzi del Gruppo dei Giovani Adoratori Missionari (Igam) che seguono l’esperienza di suor Maria Gloria e alcuni studenti che hanno preso parte come guide alla mostra a Castel San Pietro. Ingresso libero.

Leggi il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM