Vasco Brondi presenta a Verona il nuovo album “Un segno di vita”
Mercoledì 20 marzo 2024, alle 18.30, alla Feltrinelli di Verona (via Quattro Spade, 2), Vasco Brondi presenta con uno speciale mini-live acustico il nuovo album “Un segno di vita“. Conduce l’incontro Nicolò Vincenzi.
LEGGI ANCHE: Riqualificazione piazzetta Bra’ Molinari, promossa o bocciata?
“Un segno di vita” di Vasco Brondi
“Un segno di vita” è stato anticipato dall’omonimo singolo, si tratta di un ritorno sulle scene molto atteso, a distanza di tre anni da “Paesaggio dopo la battaglia”, questo è il secondo disco che l’artista pubblica a suo nome dopo la conclusione del progetto Le Luci Della Centrale Elettrica.
Il disco è composto da 10 tracce che si susseguono in un incessante racconto pieno di fuochi. Fuochi di segnalazione di una vita di passaggio, sparati in mezzo al mare o in una periferia silenziosa per farsi trovare, fuochi da custodire, incendi nei boschi e nei cuori, che l’artista racconta con la sua consueta cifra stilistica incisiva e inconfondibile, che va dal personale all’universale.
LEGGI ANCHE: Maltempo sul Veronese: criticità per la viabilità in Lessinia
L’album è disponibile in quattro formati: vinile standard + libro “Diario di lavorazione (o piccolo manuale di pop impopolare)”, CD standard + libro “Diario di lavorazione (o piccolo manuale di pop impopolare)”. I due formati speciali sono accompagnati dal libro “Diario di lavorazione (o piccolo manuale di pop impopolare)”, un testo che vuole essere un supporto all’ascolto delle canzoni, per permettere ai fan di entrare ancora di più a fondo nell’universo dell’artista e nei percorsi, mentali artistici e fisici, che lo hanno portato alla stesura del disco.
In Evidenza
Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025






