Urbs Picta, aperte le iscrizioni per i nuovi cicli di incontri

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi cicli di incontri online sull'arte contemporanea e il cinema di animazione che dureranno fino a giugno, concludendo il programma educativo di Urbs Picta per questa stagione.

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi cicli di incontri online sull’arte contemporanea e il cinema di animazione che dureranno fino a giugno, concludendo il programma educativo di Urbs Picta per questa stagione.

Dal 31 marzo al 19 maggio ogni mercoledì dalle 19 alle 21: Storia dell’arte contemporanea dagli anni Sessanta a oggi a cura di Jessica Bianchera. Dal 13 aprile all’8 giugno ogni martedì dalle 19 alle 21: From matches to pixels. Storia del cinema d’animazione a cura di Francesco Lughezzani.

LEGGI ANCHE Libreria Jolly del Libro, De Signori: «Tecnologia fondamentale per ristabilire i contatti»

Partecipando a entrambi i cicli di incontri il contributo è di 120 euro a cui si aggiunge il contributo tessera associativa per il 2021 di 10 euro se non si è già soci e socie. Nel caso ci si voglia iscrivere a uno solo dei cicli il contributo resta invariato, 80 euro se non si è già corsisti e corsiste di Urbs Picta, 70 euro se si è già partecipato a un ciclo di incontri nel 2020 o nel 2021.

Per studentesse e studenti di Abav e Univr resta valida la gratuità previa iscrizione ad Urbs Picta e pagamento del contributo associativo (10 euro).

Come sempre, gli incontri si tengono su Google Meet e sono registrati per cui sono fruibili sia in diretta streaming sia in differita.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM