Stefano D’Onghia conquista il pubblico di “Cash or Trash”

La sua simpatia che allieta la trattativa, la battuta sempre pronta e il suo grande amore per gli oggetti che tratta lo hanno reso uno dei beniamini del programma d'arte di Nove TV, conquistando subito gli oltre 300mila spettatori.

Stefano D'Onghia Cash or Trash
Stefano D'Onghia

Un fulmine a ciel sereno. Questa è l’avventura che vede il veronese Stefano D’OnghiaDongi per gli amici, diventare una vera star del palinsesto di Nove TV – il canale a vocazione generalista di Discovery+ – che da inizio ottobre lo vede protagonista nelle quotidiane puntate di ‘Cash Or Trash – Chi offre di più? in onda da lunedì a venerdì alle ore 19:15.

LEGGI LE ULTIME NEWS

La sua simpatia che allieta la trattativa, la battuta sempre pronta e il suo grande amore per gli oggetti che tratta lo hanno reso immediatamente uno dei beniamini del programma, che sta godendo di un sorprendente successo di share, con un pubblico di oltre 300mila spettatori per ogni giorno oltre al grande seguito sul web e social, tanto che per il game-show si ipotizza ci possa essere una seconda stagione.

Stefano D’Onghia grazie a queste sue abilità e simpatia è stato letteralmente invaso di richieste di valutazione di oggetti da parte di un pubblico attratto dalla sua passione per le “cose” alle quali è capace di dare un’anima raccontandone la storia. Il suo sito è stato preso d’assalto, perché la vita ci sa regalare emozioni anche dalle piccole cose, dagli oggetti che ci circondano, che ci ricordano il passato. Bisogna solo saperli vedere, e Dongi in questo è veramente abile.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI CULTURA E SPETTACOLI

La nostra intervista a Stefano D’Onghia

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM