Stasera i Voltavia a San Peretto di Negrar con Verona Beat

I Voltavia saranno i protagonisti della serata "Verona Beat" in tour di questa sera, 26 novembre, alle 20.15 all'osteria Vecchia Rama a San Peretto di Negrar. Domani è invece il turno della Rugantino Band in Zai a Verona.

I Voltavia Verona Beat
I Voltavia

Paolo Taddei (chitarra), Paolo Lovat (basso), Giandomenico Perlini (batteria), Giovanni Zanini (voce e chitarra) sono i Voltavia, protagonisti della serata “Verona Beat” in tour di questa sera, 26 novembre, alle 20.15 all’osteria Vecchia Rama a San Peretto di Negrar.

Il promoter Giò Zampieri presenta questa band professionale che si descrive così: «La musica per noi è divertimento puro. Da vent’anni suoniamo per chi ha voglia di unirsi a noi per divertirsi. Nel nostro repertorio c’è un po’ di tutto, dal rock alla dance, dal punk al pop, dagli anni Sessanta al rhythm and blues».

Lovat è più noto come fonico, che come bassista, avendo lavorato per Cocciante, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Battiato, Elvis Costello, Ligabue, Mia Martini e tanti altri, oltre che per la stagione lirica all’Arena di Verona.

Leggi anche: Domenica Tea Righi canta le donne al Teatro Blu di Verona

Domani sera è il turno della Rugantino Band

Domani sera, al ristorante Rio del Berfis in Zai alle 20.15, diventa protagonista della cena musicale di «Verona Beat» in tour la Rugantino Band di Marco Attard (voce), Ivo Borchia (tastiere), Leonardo Ferrari (batteria), Marco Prando (basso) e Jason Zaglio (chitarra).

Attard, punto di riferimento musicale veronese, festeggia proprio in questo periodo i suoi sessant’anni di carriera musicale. Con i Tornados prima e la Rugantino Band, nata all’omonimo ristorante di Lazise negli Ottanta, per proseguire poi all’hotel Rosetta di Peschiera e infine costantemente in tour con gli amici musicisti ed il nipote chitarrista per divertimento e per beneficenza.

Guarda la nostra intervista a Giò Zampieri:

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈

SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK