Sabato arriva Paolo Benvegnù a Villa del Bene

Questo sabato a Villa del Bene di Verona, si terrà lo spettacolo musicale indetto da Paolo Benvegù, ex voce degli Scisma, che animerà la serata a partire dalle ore 19.

Paolo Benvegnù. Foto di Antonio Viscido
Paolo Benvegnù. Foto di Antonio Viscido

Il cantautore, Paolo Benvegù, animerà la serata del 10 luglio 2021 in Villa del Bene, a Volargne di Dolcè. L’ex voce degli Scisma è si renderà riconoscibile attraverso una composizione raffinata e testi profondi. Nel 2011 il cantante ha sfiorato la vittoria delle Targhe Tenco con Hermann, mentre nel 2019 ha cambiato etichetta accasandosi sotto Black Candy Records. Il suo concerto a Villa del Bene si preannuncia come uno degli eventi più intensi dell’estate musicale veronese. 

L’evento, è stato organizzato nella struttura da Anthill Booking, grazie il supporto dell’associazione Cultura Innovativa, patrocinato dal Ministero della Cultura e del Comune di Dolcè. Villa del Bene non è solo concerti. All’interno dell’edificio vengono organizzate anche presentazioni di libri, mostre d’arte, conferenze, meeting, degustazioni, picnic nel giardino e matrimoni. Inoltre, nei prossimi mesi la villa diventerà importante per il cicloturismo e il turismo sostenibile. Infatti, chi è interessato potrà noleggiare biciclette direttamente in loco, per poi spingersi fino a Innsbruck.

Le parole di Gianneugenio Bortolazzi

«La nostra intenzione è quella di costruire uno spazio inclusivo in cui tutti coì da poter godere di storia, natura, arte e sostenibilità del vivere. La pandemia non è stata facile da gestire, ma ora siamo pronti a far vivere a chi lo vorrà un’estate stimolante, con nomi di sicuro interesse di livello nazionale. La serata sarà presentata da Fabio Ricci» ha spiegato Gianneugenio Bortolazzi di Cultura Innovativa partner di Villa Del Bene Network.

Per ulteriori info

L’evento è a ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria. L’apertura dei cancelli è prevista alle 19 con le esibizioni dei milanesi Nebula, del cantautore Stefano Di Nucci, dei veronesi Lapolveriera, dei Dagma Sogna e del bergamasco Christian Frosio. Possibilità di cenare nel giardino interno della villa con panini. 

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM