Sabato 25 marzo, alle 21, il Teatro Diego Martinelli di Castelnuovo del Garda ospiterà la 29° Finale di Miss Lessinia Bellezza Veneta. La moda sarà la protagonista dello spettacolo che incoronerà Miss Lessinia. Le dodici finaliste, provenienti dalla provincia di Verona e di Mantova, sfileranno davanti a una giuria tecnica in abito elegante, casual e costume. Inoltre, esprimeranno la loro idea personale di moda: come viene percepita dalla generazione Z?
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI
Il nuovo concept prevede la valorizzazione del concetto di bellezza come benessere interiore e ricerca di equilibrio e intende sensibilizzare le giovani concorrenti su temi di grande attualità. Miss Lessinia, infatti, non è solo un concorso di bellezza ma è l’occasione, per le ragazze, di stringere nuove amicizie e mettersi alla prova con se stesse e con il pubblico. Nel corso degli anni sono numerose le miss che hanno mosso i primi passi sotto il nome di questo concorso, strettamente legato al territorio e alle tradizioni, e che hanno scoperto la passione per l’ambito della moda e dello spettacolo.
Il concorso sarà intervallato da momenti artistici, ospiti della serata: l’insegnante di canto veronese Giulia Prati con la sua potente voce, Jean Pierre Bianco in arte Pass Pass, clown di origine francese. A presentare la serata, che andrà in onda su Telearena e Telemantova, Angela Booloni, conduttrice televisiva e titolare dell’agenzia di moda LABd’ELITE organizzatrice del concorso Miss Lessinia Bellezza Veneta, di cui nel 2005 ha vinto il titolo.
Ingresso gratuito, evento aperto al pubblico fino a esaurimento posti.
Leggi il Verona Eventi
Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì
CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM