Grandi interpreti del jazz internazionale alle Cantine
A Le Cantine de l’Arena il grande jazz chiude la rassegna musicale di novembre e riapre quella di dicembre.
Martedì 26 novembre, dalle 21,30, il concerto del “Reed-Odorici-Douglas-Gatto 4et”. Il quartetto jazz formato dagli americani Eric Reed al piano e Dezron Douglas al contrabbasso, affiancati da Piero Odorici al sax e Roberto Gatto alla batteria, proporrà brani originali e celebri standards del repertorio americano.
Venerdì 29 novembre, dalle 22.00, il chitarrista Don Leady guiderà i “The Tail Gators”, la band di Austin da lui formata, in un concerto live caratterizzato da una miscela di rock’n’roll e musica tradizionale americana.
Il mese di dicembre si aprirà con l’evento “The JAZZ’n Groove Experience Trio!” Dalle 19.00 il bassista Franco Nesti, accompagnato da Matteo Alfonso, alle tastiere, e Marco Soldà, alla batteria, presenterà un tributo alla black music nord-americana, dalle sue prime
espressioni, come le work-songs, gli spirituals e il blues, al loro sviluppo nei principali stili e
forme: il jazz e l’ R’n’B.
Le serate sono ad ingresso libero ma per chi cena nel locale è possibile mantenere il tavolo per assistere allo spettacolo.
In Evidenza
Amia è PaperWeeker: una settimana per conoscere i “segreti” di carta e cartone

La “Domenica della sostenibilità” fa tappa in Borgo Venezia

Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma















