Plácido Domingo esprime la sua solidarietà ai veronesi

Il Maestro Plácido Domingo ha espresso la sua solidarietà in seguito al grave nubifragio di domenica. Domingo sarà ospite in Arena questo weekend con Saioa Hernández, Sonya Yoncheva e Vittorio Grigolo.

Anche il Maestro Plácido Domingo esprime la sua vicinanza e il suo supporto ai veronesi in seguito al nubifragio che ha duramente colpito la città nella giornata di domenica.

«Appena arrivato a Verona ho visto i danni che ha fatto il nubifragio che ha colpito tutti voi. So che le istituzioni veronesi e venete sono già al lavoro per aiutarvi al meglio delle loro forze. Preparandomi a venire qui quando ancora ero in Messico il mio pensiero tante volte era per la vostra città, di cui porto ricordi bellissimi. La vostra tenacia sarà premiata, siete un esempio per tutti. Darò anche io il massimo in Arena per testimoniare la mia vicinanza a tutti voi».

Domingo sarà ospite all’Arena di Verona questo venerdì per l’evento “Plácido Domingo per l’Arena“, con la cantante spagnola Saioa Hernández, e sabato nelle vesti di direttore con la diva internazionale Sonya Yoncheva e con il tenore italiano Vittorio Grigolo.