Piero Pelù: doppio concerto stasera al Teatro Romano

Il frontman dei Litfiba si esibirà questa sera in un doppio concerto, alle 18.30 e alle 21.30 al Teatro Romano di Verona, in occasione del suo "Gigante Tour".

Piero Pelù
Piero Pelù. Foto di Giuseppe Mazzola

Doppio appuntamento con il rock energico di Piero Pelù, stasera al Teatro Romano di Verona. Il frontman dei Litfiba si esibirà infatti in due concerti, nella stessa location e la stessa sera: il primo sarà alle 18:30 e il secondo alle 21:30 di stasera 2 settembre.

Leggi anche: Al Mura Festival una tre giorni di musica e cultura blues

«La musica non si arresta. Finalmente ci possiamo riabbracciare con questi concerti che aspettavamo tutti da più di un anno e potremo godere insieme della musica suonata, cantata e ballata sul palco dal vivo. Sarà una scaletta ricchissima di energia, magia, emozioni,voglia di far casino, cantare, fare festa e condividere quello che ci è mancato così tanto: la vicinanza e la musica dal vivo. Siamo pronti a spaccare l’infinito tutti insieme?», con questo post su Facebook il rocker fiorentino aveva inaugurato il suo “Gigante Tour”, lo scorso 11 maggio.

Piero suonerà con i Bandidos: Alessandro “Finaz” Finazzo (Bandarbardò) – chitarra e cori; Luca “Luc Mitraglia” Martelli – batteria, sequenze e cori; Dado “Black Dado” Neri – basso, bassochitarra e cori; Francesco “Felcio” Felcini al suono di sala e agli effetti speciali.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM