Pedrini a tutto tondo: atteso al Mura Festival di Verona

Sarà un’intervista intima e profonda, quella di martedì 25 luglio al Mura Festival con Omar Pedrini. L’ex Timoria torna a Verona.

Omar Pedrini
Omar Pedrini

Martedì 25 luglio Omar Pedrini a Verona

Le interviste in musica di Storytellers a Mura Festival proseguono con un nuovo appuntamento, eccezionalmente di martedì. Ospite del 25 luglio, il cantautore Omar Pedrini, che ha deciso di condividere con il suo pubblico una prospettiva intima e autentica della sua carriera, tra successi e battute d’arresto, vita e rinascita.

Durante la serata, il cantautore condividerà i momenti che hanno ispirato la creazione del suo nuovo lavoro, offrendo un’esperienza intima e profonda che andrà al di là delle note musicali.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Per l’occasione, Pedrini, presenterà anche il suo ultimo album Sospeso che rappresenta un importante passo in avanti nella sua carriera. Un lavoro in cui si aprono mille storie e infiniti racconti utili per delineare il ritratto di un’artista che ha avuto e ha tante vite. Un “intellettuale”, un cantautore, un musicista ma anche un contadino, che vive un bel rapporto con la terra che, in Toscana, cura direttamente producendo vino.

Omar Pedrini
Omar Pedrini

Anarchico, ribelle e cane sciolto per vocazione, ma con lo sguardo sempre attento ai segnali di pericolo, Omar Pedrini ha consegnato le proprie riflessioni in questo nuovo album, in cui racconta come a essere “sospeso” non sia solo lui, che negli ultimi anni ha affrontato la malattia e diversi interventi, ma anche il pianeta stesso, in bilico tra uno stato di precarietà tra vita e morte, e, insieme, le nuove generazioni, sospese tra futuro e presente.

LEGGI ANCHE: Verona, approvato lo stanziamento di 170mila euro per la nuova stella

«Sono canzoni che in qualche modo parlano di tutti, non solo di me, in quanto se sono sospeso io lo è anche il mondo tra passato e futuro, tra inquinamento e paure e una guerra che non finisce mai» ha dichiarato Omar Pedrini.

L’intervista esclusiva sarà un’opportunità unica per il pubblico di Mura Festival e per tutti gli amanti della musica di scoprire un’artista poliedrico che assapora la vita, la accarezza e la guarda in faccia con coraggio e sfrontatezza, parlando di esperienze universali che trovano come punto di contatto la musica. L’appuntamento è dunque per martedì 25 luglio alle ore 21 al Bastione di San Bernardino. L’ingresso è gratuito.

LEGGI ANCHE: Riorganizzazione scuole: ecco gli accorpamenti nel Veronese

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM