Mura Festival, weekend con i Cactus Quillers e i Double Soul

Il 17 e il 18 luglio arrivano al Mura Festival i Catcus Quillers e i Double Soul con un doppio appuntamento musicale.

Cactus Quillers
Cactus Quillers

A Mura Festival questo weekend l’appuntamento musicale è doppio, si inizia, infatti, sabato 17 luglio alle ore 21 con lo stile inconfondibile dei Cactus Quillers per poi proseguire la domenica, sempre alle ore 21, con il soul dei Double Soul.

I Cactus Quillers sono quattro pistoleri del deserto con un carico di spaghetti western in salsa mariachi da consegnare. Tromba, cajon e chitarre alla messicana al servizio di brani di Johnny Cash, Eddie Cochran ed Elvis, ma anche Ennio Morricone Rolling Stones e Oliver Onions. 

La formazione è composta da Cristiano Mecchi, voce e cajon, Diego Dalkodo chitarra, voce e ovetto quiller, Andrea Veronesi, chitarra, basso, guitarron e voce, e Giordano Sartoretti, tromba, flicorno e voce. Il gruppo è pronto ad intrattenere il pubblico con il loro show Spaghetti Western Tex Mex Party in un viaggio di sola andata per il Far West.

Lo spettacolo prosegue domenica 18 luglio, alle ore 21, con l’inaugurazione di Sunday Sunset, il nuovo format domenicale che animerà il festival per tutta dell’estate. Il protagonista di questo primo appuntamento, sul green stage di Mura Festival, è il soul dei Double Soul. Un duo formato da due ottimi musicisti, nato dalla passione che entrambi esprimono nei confronti della musica black.

Filippo Perbellini pianista hammond in bilico tra Verona e New York, voce raffinata soul black e un perfetto sound americano è accompagnato dal chitarrista internazionale Sam Lorenzini, con un suono pulito, ricercato e armonioso. Con loro, come dice il nome, il soul “raddoppia”, riportando sul palco il calore del vinile originale dei grandi maestri come Bill Withers, Marvin Gaye, Steve Wonder, e artisti più moderni come John Legend, Gregory Porter e Jamie Collum. 

Double Soul
Double Soul
radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈