MARCO LUI PRESENTA IL SUO PRIMO LUNGOMETRAGGIO: THE BOOK OF LIFE

Eravamo tutti abituati a vederlo in tv, nei pochi secondi di gag che lo hanno reso famoso su Italia1 come Mr.Lui, eppure, Marco Lui (questo è il suo vero nome) questa volta l’ha combinata grossa: ha girato un film.

Il dubbio amletico sarà stabilire come sia riuscito a sforare i pochi secondi attorno ai quali è riuscito a crearsi l’identità mediatica, o ancora di più, cosa sarà riuscito a fare in un film intero, se noi tutti ce ne siamo appassionati vedendolo in video solamente per pochi istanti.

Per poter rispondere c’è effettivamente una sola occasione. Giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 ottobre al Teatro di Cerro, nell’ambito di una serie di incontri organizzati dall’instancabile Associazione Contrada dei Miracoli, sarà presentato in anteprima <italic>The Book of Life</italic>, diretto da Marco Lui. Il film verrà proiettato tutte e tre le serate alle 20.30. Il film è girato in Lessinia, e racconta una storia unica, ai confini più lontani dell’Universo, quella che lo stesso Lui ha definito “la favola più bella mai raccontata”.

Per l’anteprima di Cerro sarà possibile prenotare i posti scrivendo a <mail=’mailto:noicerro@gmail.com’>noicerro@gmail.com</mail>.

Il costo del biglietto è di 5€, ridotto 3€.

Matteo Bellamoli
<mail=’mailto:matteo.bellamoli@giornalepantheon.it’>matteo.bellamoli@giornalepantheon.it</mail>