Måneskin stasera in Arena, lunghe code in piazza Bra

Questa sera sul palco dell'Arena di Verona suoneranno i Måneskin, in un concerto destinato a lasciare il segno. Una data importante, dal momento che oggi è anche il compleanno della bassista Victoria De Angelis.

code maneskin arena

Måneskin, stasera il concerto-evento all’Arena di Verona

Il concerto più atteso dell’anno, per migliaia di fan di tutte le età, è arrivato. A Verona, nella cornice dell’Arena di Verona, suoneranno questa sera i Måneskin. Già nel pomeriggio hanno iniziato a formarsi lunghe code di fan in piazza Bra, in attesa di entrare dai cancelli dell’Arena.

Måneskin
I Måneskin. Foto da Wikipedia

Dalle strade di Roma al Coachella

Il gruppo di giovanissimi (il più “anziano” è il frontman Damiano David, del 1999) ha cominciato la sua carriera musicale molto presto, esibendosi come “artisti di strada” nelle vie di Roma. Il successo arriva poi con il programma X-Factor nel 2017, sotto la guida di Manuel Agnelli, quando arrivarono secondi dietro Lorenzo Licitra. Dopo una serie di hit, il vero boom arriva nel 2021, con la vittoria a Sanremo con il brano Zitti e Buoni. Un’altra vittoria poi all’ultimo Eurovision, fino ad arrivare ai più importanti palchi nazionali. L’ultimo grande trionfo per i Måneskin è stato pochi giorni fa, sul prestigioso palco del Coachella, in California.

Il concerto-evento questa sera in Arena

Una giornata doppiamente importante, considerato che oggi è anche il compleanno della bassista, Victoria De Angelis. L’artista festeggerà quindi i suoi 22 anni nella città scaligera. I biglietti sono andati sold out in pochissime ore dall’annuncio della data. «Ci aspettiamo un pubblico attento a Verona, con una grande cultura musicale ma anche molto caldo. Siamo convinti che sarà un concerto magico, per la gente e perché l’Arena di Verona è un posto magico», avevano raccontato in un‘intervista al quotidiano L’Arena.

code maneskin arena

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈