Luca Ravenna quest’estate porta la stand-up comedy a Sommacampagna

Mercoledì 20 luglio, alle ore 21, lo stand-up comedian Luca Ravenna si esibirà a Villa Venier, a Sommacampagna.  

Luca Ravenna Sommacampagna
Luca Ravenna

Luca Ravenna quest’estate porta la stand-up comedy a Sommacampagna

Mercoledì 20 luglio, alle ore 21, Luca Ravenna torna nella città scaligera con un’unica data estiva. A ospitare lo stand up comedian sarà Villa Venier, a Sommacampagna.  

Dopo la consacrazione televisiva grazie al game show LOL – Chi ride è fuori, il comico milanese torna live con il suo ultimo lavoro, 568. Un numero decisamente inferiore a quelli che Ravenna è solito far registrare ovunque lui parli. Il comico è infatti presente su Spotify con il podcast Cachemire, ma anche su YouTube. Nel suo show Ravenna racconterà diverse questioni e situazioni sulla società odierna. Il lavoro di un terapeuta in un piccolo centro, il complottismo da tastiera, la cleptomania curata nei supermercati di Roma, la storia medievale delle coppie, il racconto di un viaggio con Michele Serra su un treno regionale: sono infatti queste alcune delle questioni sollevate dal comico.

Leggi anche: Valerio Lundini Show a Verona: da mercoledì la vendita dei biglietti

Altro elemento chiave dei suoi shows è la socialità. Prendendo spunto dall’esperienza di condivisione dei concerti, i posti saranno volutamente non assegnati, così da valorizzare il senso di partecipazione collettiva, che prende avvio fin dall’attesa pre-show tipica dei live.

L’evento, organizzato da Box Office Live, è inserito nel cartellone di Palco Venier, la proposta culturale estiva del Comune di Sommacampagna.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv