L’irriverenza degli Oblivion questa sera in concerto a Legnago

Dieci anni di palcoscenici e spettacoli in cui pezzi iconici della musica italiana e classici della letteratura si mischiano: è la ricetta degli Oblivion, che questa sera si esibiranno al Teatro Salieri di Legnago.

Oblivion
Gli Oblivion

Noti ai più per il video, ormai iconico, dei “Promessi Sposi in dieci minuti”, nel quale attraverso i classici della musica italiana viene ricostruita la storia di Renzo e Lucia, gli Oblivion tornano a Verona. L’occasione è il loro nuovo spettacolo, per festeggiare dieci anni in palcoscenico, davanti a un pubblico che li ha sempre  apprezzati. Si tratta di Oblivion Rhapsody, lo show con cui gli Oblivion calcheranno il palco del Teatro Salieri di Legnago stasera, 23 novembre 2021, per portare la summa delle loro esibizioni più amate e anche imitate.

LEGGI LE ULTIME NEWS

L’allestimento vede il quintetto – composto da Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni,  Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli – spaziare dalle famose parodie di classici della letteratura alla dissacrazione della musica a colpi di risate. La regia è di Giorgio Gallione

Cinque voci, una chitarra, suoni e note scomposti e ricomposti a prendere nuova vita: per la prima volta gli Oblivion saliranno sul palco in una veste totalmente scanzonata, per distruggere e reinventare le loro hit.

Oblivion Rhapsody è uno show che parte dalle famose parodie dei classici della letteratura, passando per la dissacrazione della musica a colpi di risate, in un viaggio attraverso l’ironia e la satira che accompagnano il gruppo da ormai dieci anni.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM