L’Arena pronta per “La Notte di Andrea Bocelli”

Fervono gli ultimi preparativi per l’attesa Celebrity Fight Night di Andrea Bocelli. Domani sera l’Arena ospiterà l’evento benefico che andrà in onda domenica 9 settembre su Rai 1. A condurre la serata sarà Milly Carlucci.

E’ quasi arrivato al termine il countdown per l’evento benefico organizzato da Andrea Bocelli nell’Arena di Verona. Domani, sabato 8 settembre, infatti, l’anfiteatro sarà pronto, dopo una settimana di preparativi, per ospitare la Celebrity Fight Night, show dedicato alla raccolti fondi per sostenere i progetti della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center.

A dirigere la serata sarà la temprata conduttrice Milly Carlucci, che farà da padrona di casa ai numerosi ospiti nazionali e internazionali che calcheranno il palco della dell’Arena. L’evento, che andrà in onda come La Notte di Andrea Bocelli su Rai 1 domenica 9 settembre alle 21.25, impegnerà circa 400 artisti, l’Orchestra e il Coro areniano. Bocelli, che è stato visto già in mattinata in città per gli ultimi preparativi, si esibirà con alcuni pezzi celebri come Nessun Dorma di Turandot, Te Deum di Tosca e La Donna è Mobile di Rigoletto.

Tra gli ospiti più famosi, come si era già annunciato la settimana scorsa, Richard Gere, Morgan Freeman, Madonna, Catherine Deneuve, ma anche star nostrane come Luisa Ranieri, Michele Placido, Valeria Golino e Flavio Insinna. Al fianco del tenore anche grandi nomi dell’opera e della danza classica come Carla Fracci, il soprano russo Aida Garifullina, il ballerino Sergei Polunin e tanti altri.