Kelly Joyce ospite a Radio Adige TV giovedì 20 gennaio

La cantante Kelly Joyce, autrice del successo del 2000 "Vivre la vie", sarà ospite a Radio Adige Tv giovedì 20 gennaio alle 10, nel corso della trasmissione Tutti Amici, condotta dal dj Alain Marchetti.

Kelly Joyce
Kelly Joyce

La cantante parigina Kelly Joyce sarà ospite durante la trasmissione Tutti Amici, condotta dal DJ Alain Marchetti, giovedì 20 gennaio su Radio Adige TV, alle ore 10. Sarà un appuntamento imperdibile per chiacchierare e scoprire i segreti dell’artista, accompagnato dalla freschezza e simpatia di DJ Alain.

Kelly Joyce
Kelly Joyce ospite giovedì 20 gennaio al programma Tutti Amici condotto da Alain Marchetti

LEGGI LE ULTIME NEWS

Biografia

L’artista è nata a Parigi nel 1982. Figlia d’arte, si trasferisce da giovanissima in Italia, dove prende lezioni di violino e pianoforte. Il suo esordio avviene nel 2000 con il singolo “Vivre la vie”, grande successo in Italia e all’estero. Dopo vari lavori e produzioni, nel 2005 collabora con il produttore Fish e il rapper Esa per il brano “Cos’è che vuoi da me”. A novembre 2021 esce poi “Male male”, il suo primo singolo appartenente al DeCanto Project, un mash-up di sound&wine, dove la musica si degusta e il vino si ascolta.

Nato nel 2017 (in occasione di Vinitaly and the City), DeCanto Project è la risultante di due delle passioni di Kelly: la musica e l’enogastronomia. Con questo progetto la cantante quindi racchiude due dei settori che maggiormente hanno vissuto la crisi pandemica: il mondo dello spettacolo e quello della ristorazione.

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈