Joe Bastianich e la sua band tornano domani ad Aquardens

Domani, 9 settembre, ad Aquardens si terrà la festa Country Chic con degli ospiti speciali: Joe Bastianich & la Terza Classe.

Joe Bastianich & la Terza Classe
Joe Bastianich & la Terza Classe

Joe Bastianich e la sua band tornano domani ad Aquardens

Aquardens celebra il Country e lo fa con una festa tutta in musica, grazie al sound di Joe Bastianich & la Terza Classe. Dopo il successo dell’evento dello scorso giugno, durante il quale è stato presentato in anteprima nazionale al pubblico di Aquardens Fall in between il  singolo del gruppo del nuovo album Good Morning Italia, Joe Bastianich, noto al grande pubblico per le sue doti di chef in molteplici palinsesti televisivi, e l’ensemble de La Terza Classe, tornano nel Parco Termale più grande d’Italia domani 9 settembre dalle ore 18.30, per una festa Country Chic dedicata agli amanti del genere. 

LEGGI LE ULTIME NEWS

Uno spettacolo dedicato alla storia e alle sonorità americane, quasi due ore di musica divertente, fresca, diversa rispetto ai convenzionali canoni a cui siamo abituati. Il Bluegrass nasce dall’incontro fra culture diverse, dall’immigrazione scozzese e irlandese negli Stati Uniti all’inizio del XX secolo, da una prima radice celtica si contamina con il gospel e il blues, il sacro e il profano per eccellenza. 

La festa prevede, oltre alla presenza degli artisti, un menu country dedicato con un prezzo specialissimoLa partecipazione all’evento è compresa nelle tariffe di ingresso al Parco Termale. Per l’occasione è possibile acquistare un biglietto alla tariffa speciale di 28 euro, comprensiva di accesso alle 14 lagune termali dalle 18 fino alle 01 e drink omaggio sul sito di Aquardens.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv