Joe Bastianich apre il suo tour nazionale ad Aquardens

Il noto chef, che è anche un apprezzato musicista, inaugura la serie di concerti estivi che lo porteranno, assieme alla sua band, in tutta la penisola. Venerdì 17 giugno alle 18.30 partirà proprio da Verona, all'interno del più grande Parco Termale d’Italia .

Joe Bastianich & la Terza Classe
Joe Bastianich & la Terza Classe

Venerdì 17 giugno alle 18.30  l’happy hour ad Aquardens si riempie di musica e spettacoloJoe Bastianich & la Terza Classe daranno il via al loro tour estivo, che si snoderà lungo tutta la penisola, proprio da Pescantina, dalla riva della splendida laguna del Parco. L’occasione è quella di presentare al pubblico “Fall in between” il nuovo singolo del gruppoche anticipa l’uscita del loro esordio discografico il prossimo 24 giugno con l’album “Good Morning Italia”. Fall in between è un brano dalle sonorità folk pop contemporanee che parla del concetto di amore in senso universale, visto come salvifico e come un’opportunità per raggiungere la serenità. 

Il progetto nasce dall’incontro tra Joe Bastianich, noto al grande pubblico per le sue doti di chef in molteplici palinsesti televisivil’ensemble de La Terza Classe, conosciuta durante il programma “On the road” realizzato per Sky Arte nel 2013 e condotto dallo stesso Bastianich.
La grande passione di Joe per la musica rock, blues, soul e folk americana e l’empatia immediata che si è creata hanno fatto nascere una collaborazione tra lui e la band napoletana, una delle poche realtà musicali italiane che sin dalla sua nascita si occupa di ricercare e di comporre musica ispirandosi al folk americano. 

Lo spettacolo avrà inizio alle 18.30 e il biglietto è compreso nel prezzo di ingresso del Parco.  

Info su promozioni e prezzi su www.aquardens.it

Aquardens
Aquardens