Jazzset Orchestra venerdì 17 in concerto a San Michele

Venerdì 17 settembre, la Piazza del Popolo nel centro di San Michele Extra, sarà inondata dalla musica swing, blues, latin jazz e dalle immortali melodie che hanno segnato la mitica "Era dello Swing" degli Anni '30/40/50.

Jazzset Orchestra
Jazzset Orchestra

La 7^ Circoscrizione, con la partecipazione del Consorzio ZAI – Interporto Quadrante Europa di Verona, ha scelto la storica Big Band veronese Jazzset Orchestra, per intrattenere il pubblico a suon di swing. Sono oltre trent’anni che Jazzset è attiva musicalmente con diverse centinaia di concerti in luoghi prestigiosi in Italia e all’estero e con migliaia di spettatori plaudenti per il coinvolgente repertorio proposto dai 18 orchestrali/solisti, dalle voci di Rossana D’Auria e Stefano Fusco, con la direzione del maestro Marco Ledri.

Leggi anche: Garda Fantasy & Comics torna questo weekend

Una serata di musica “pulita”, che ha fatto ballare ed innamorare milioni di americani prima e di europei dopo l’avvenuta Liberazione del 1945, quando lo scoccare vibrato di un Boogie faceva dondolare gonnellini e pantaloni a tubo dei ballerini, freschi di felicità.

Questo è il clima proposto dal Consiglio della 7^ Circoscrizione e dalla Jazzset Orchestra. L’ingresso è libero e gratuito.

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈