I Måneskin a Verona nel 2022: si esibiranno live in Arena il prossimo aprile

La band vincitrice del Festival di Sanremo 2021 ha annunciato le nuove date che compongono il calendario della stagione concertistica 2022: il 23 aprile si esibiranno all'Arena di Verona.

maneskin in arena nel 2022

Trionfano a Sanremo 2021 con la canzone “Zitti e buoni”, si aggiudicano il disco d’oro e si preparano per partire nel 2022 con un nuovo tour di concerti: sono gli amatissimi Måneskin, che hanno annunciato poche ore fa sulla propria pagina Facebook le date dei loro prossimi live e tra questi, il 23 aprile, quello all’Arena di Verona.

Si svolgerà tra la fine di quest’anno e nel corso della primavera 2022 la stagione concertistica del gruppo dedicata al nuovo album “Teatro d’ira – Vol.I”, in uscita il giorno della Festa del papà, questo venerdì 19 marzo. È il secondo lavoro discografico della band, che a distanza di due anni dal debutto, dopo il grande apprezzamento ottenuto a XFactor e la pubblicazione del cd “Il ballo della vita” si concentra su un progetto musicale ancora più strutturato.

Le date finora annunciate della stagione 2022 sono le seguenti: si parte con le doppie date, già esaurite, a Roma e a Milano, rispettivamente il 14 e 15 dicembre e il 18 e 19 dicembre 2021; si prosegue con Bologna, il 20 marzo 2022, ancora Milano, 22 marzo, Napoli, 26 marzo e Firenze, il 31. Sono invece in programma in aprile i concerti a Torino, il 3 aprile, Bari, l’8, e nella città scaligera, nello splendido anfiteatro Arena, il 23 aprile.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM