L’Hard Rock Cafe di Verona apre in anteprima ai mercatini di Natale

Nel Cortile del Tribunale, accanto a piazza Dante, tutti gli affezionati dell’iconica catena di ristoranti potranno avere un assaggio dell'Hard Rock Cafe Verona, che a breve aprirà in città.

Hard Rock Cafe attesa apertura a Verona

Anteprima per l’Hard Rock Cafe di Verona

Arriva a Verona l’Hard Rock Cafe: dal 12 novembre l’anteprima esclusiva ai mercatini di Natale, in attesa dell’apertura ufficiale.

Tornano i mercatini di Natale e arriva, con loro, un assaggio della prossima apertura dell’Hard Rock Cafe in centro città. Il famoso brand internazionale, creato nel 1971 da Isaac Tigrett e Peter Morton, è quasi pronto per inaugurare la sua nuova sede in piazza Bra 22, dopo Roma, Firenze e Venezia. 

LEGGI ANCHE: Tornano i mercatini di Natale di Verona, iniziative al via da domani

Nel frattempo i veronesi potranno trovare prodotti e oggetti esclusivi, brandizzati Hard Rock Cafe Verona, nel Cortile del Tribunale appena rinnovato, a fianco di piazza Dante: ai banchetti natalizi, dal 12 novembre, ci sarà un corner dedicato al merchandising realizzato per l’occasione. Un appuntamento imperdibile per collezionisti e fan del brand dal momento che tutti gli oggetti in vendita saranno acquistabili esclusivamente presso lo stand nel periodo del mercatino.

Una vera collezione speciale per Verona con pezzi esclusivi destinati ad acquisire valore nel tempo, considerando l’enorme successo dei gadget targati Hard Rock che diventano veri e propri oggetti di culto da collezionare, ricercati in tutto il mondo. La proposta include t-shirt e tazze prodotte in una special edition natalizia a tiratura limitata di soli mille esemplari e due novità. La prima è firmata dalla storica pasticceria Flego che ha creato una speciale selezione di macarons in un blister brandizzato Hard Rock Cafe Verona. 

La seconda invece è il pandoro Hard Rock Cafe Verona, prodotto in edizione limitata nel classico formato da 1 kg e in versione mini da 80 grammi. Il saluto di Hard Rock Cafe alla città è, dunque, un omaggio alla cultura gastronomica locale, consapevole di quanto sia importante festeggiare il Natale nel solco della tradizione per i veronesi.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI CULTURA E SPETTACOLI

Ha fatto molto parlare l’attesa apertura in piazza Bra

Non mancherà poi all’apertura del locale la forte impronta internazionale che caratterizza da sempre Hard Rock Cafe, anche con un museo delle “memorabilia”: cimeli e costumi di scena posseduti da rockstar e personaggi che hanno fatto la storia della musica e della cultura pop-rock.

Lo spazio sarà composto da quattro sale interne, ognuna con uno stile diverso di arredamento a cui si aggiungono fino a 280 posti all’esterno. La promessa è quella di un pranzo, un aperitivo o una cena circondati dall’atmosfera che ci ha accolto negli Hard Rock Cafe di tutto il mondo e che presto arriverà a Verona. Nel frattempo, l’appuntamento è dal 12 novembre ai mercatini di Natale con il corner Hard Rock Cafe.

LEGGI ANCHE: Zaia: «Restiamo zona bianca, ma c’è incremento del contagio»

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM