Gianni Drudi a Radio Adige Tv: «Siamo pronti a far sorridere gli italiani con la nostra musica»

Oggi ospite a Radio Adige tv Gianni Drudi, con un esplosione di voce e colore . «Qui in Romagna si inizia ad avere qualche richiesta per l'estate, speriamo per le riaperture a fine maggio» afferma Drudi con entusiasmo.

Oggi ospite a Tutti Amici su Radio Adige tv Gianni Drudi, con un esplosione di voce, colore ed entusiasmo. Gianni Drudi era stato ospite di Radio Adige Tv con Bobbi Solo, così come viene raccontato anche nel nuovo Pantheon di Aprile 2021.

I tre si erano incontrati a Caorle per il video di Suegno. «Ho dei ricordi bellissimi per questo video, con te alla console» dice Drudi. «Eravamo a Don Pablo Beach, con corpo di ballo bravissimo. È stato davvero bellissimo, anche per il duetto con Black King e il grande Bobby Solo».

«Qui in Romagna si inizia ad avere qualche richiesta per l’estate, speriamo per le riaperture a fine maggio, che si ritorni a spiagge e bar. Cosicché la musica possa riaprire, per poter far sorridere gli italiani».

LEGGI ANCHE Quai des Brumes: porto di contaminazioni musicali

E anche una sorpresa per l’estate. «Lo spettacolo “80′, 90′, 2000” con Alberto Camerini, Gianni Drudi e Alain Deejay, è uno spettacolo che si può richiedere anche alla mia email info@giannidrudi.it, uno spettacolo per grandi e piccoli, con grandi novità, una grande compilation Radio Adige Tv, prodotta da Edizioni Baracca, che dimostra che siamo pronti per un’estate di musica» conclude. «Le canzoni le abbiamo, i cd sono pronti e noi ci siamo».

«Faccio gli auguri di Buona Pasqua a tutto lo staff di Radio Adige Tv» aggiunge.

Sfoglia Pantheon

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM