“Fiorello presenta: Fiorello!”, lo showman all’Arena di Verona

Dopo aver attraversato l’Italia a suon di sold out nei teatri e nei grandi spazi all’aperto, Fiorello sbarca all'Arena di Verona il prossimo 17 settembre con il suo spettacolo “Fiorello presenta: Fiorello!”.

Fiorello Arena di Verona
Dalla pagina Facebook di Fiorello

“Fiorello presenta: Fiorello!”, lo showman all’Arena di Verona

Rosario Fiorello arriva all’Arena di Verona il prossimo 17 settembre, dopo aver attraversato l’Italia a suon di sold out nei teatri e nei grandi spazi all’aperto, con il suo spettacolo “Fiorello presenta: Fiorello!”.

Una serata irripetibile che coincide anche con la gran chiusura della stagione estiva dello spettacolo e riporta Fiorello nella grandiosa Arena a distanza di 12 anni dalla sua ultima esibizione nell’anfiteatro veronese.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Lo show

Fiorello presenta: Fiorello!” è uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione e – di serata in serata – mai uguale a se stesso, marchio di fabbrica di un artista che lascia sempre la sua impronta personalissima nel copione dello show. Improvvisazioni ed esperimenti scenici, invenzioni mimiche, interazione con il pubblico in sala e incursioni di ospiti a sorpresa, una scaletta musicale fluida e l’innesto di momenti di spettacolo fuori copione: è questa la libertà dello showman.
Quella di portare in teatro uno show che mai andrà in scena così come è stato scritto.

Non mancheranno ovviamente i riferimenti all’attualità, lo sguardo acuto e ironico dell’artista sull’Italia e gli italiani, sui cambiamenti degli usi e costumi, sempre all’insegna della leggerezza e del buonumore. Sul palco, accanto a Fiorello, la consolidata band di sempre con musicisti che strizzano l’occhio al varietà, capaci di accompagnare Rosario anche nelle sue mille improvvisazioni.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv