Dopo nove anni Ligabue torna in Arena

Luciano Ligabue a settembre torna all'Arena di Verona con tre date, a nove anni di distanza dall'ultima volta nell'anfiteatro. Biglietti dal 14 aprile.

Luciano Ligabue Arena (Foto Ray Tarantino)
Luciano Ligabue (Foto Ray Tarantino)

Luciano Ligabue a settembre 2022 all’Arena di Verona

A nove anni di distanza dal suo ultimo concerto all’Arena di Verona, il 27, 29 e 30 settembre 2022 Luciano Ligabue torna live in uno dei luoghi simbolo della musica italiana.

I biglietti per le date in Arena saranno disponibili in prevendita dalle 16.30 di giovedì 14 aprile su Ticketone. Info su www.friendsandpartners.it e ticketone.it. Per gli iscritti al Bar Mario biglietti in pre-sale dalle ore 9.30 di domani, mercoledì 13 aprile, alle ore 16 di giovedì 14 aprile.

LEGGI ANCHE: Tommasi: «Tocca a noi ora amministrare coi fatti»

«Ligabue, che in Italia nel 2022 si esibirà solo a Campovolo e all’Arenaè un grande evento per Verona» ha dichiarato Gianmarco Mazzi, AD di Arena di Verona Srl. «Va ad impreziosire il calendario del live, già straordinario per importanza e ricchezza di appuntamenti nazionali e internazionali».

Continua Mazzi: «In un anno di rinascita dei concerti, Ligabue ci aiuterà a centrare l’obiettivo record di mezzo milione di spettatori all’Arena, grazie al coinvolgimento di spettatori di tutte le età e con il fine prioritario di portare lavoro alle attività produttive veronesi».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Le altre date di quest’anno, a Campovolo e in Europa

Cresce intanto l’attesa per “30 anni in un (nuovo) giorno“, l’evento in data unica che il 4 giugno inaugurerà la RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo).

A ottobre poi Ligabue sarà protagonista di quattro concerti nelle principali città europee. Ecco le date:

  • 26 ottobre al Razzmatazz di Barcellona (recupero del 20 maggio),
  • 28 ottobre al Cirque Royal di Bruxelles (recupero del 25 maggio),
  • 30 ottobre al Bataclan di Parigi (recupero del 26 maggio),
  • 31 ottobre al 02 Shepherd’s Bush Empire di Londra (recupero del 22 maggio).

Tutti i biglietti acquistati per le date europee resteranno validi per le nuove date, chi non fosse nella possibilità di partecipare agli show potrà chiedere il rimborso del biglietto. Tutte le info su www.friendsandpartners.it.

LEGGI ANCHE: Paternoster (Lega): «Da studiare le ragioni del disastro annunciato»

Alla luce dello spostamento del tour europeo legato all’aumento dei contagi in alcuni paesi, gli organizzatori daranno la possibilità a tutti i possessori dei biglietti per le date di Barcellona, Londra, Parigi, Bruxelles di partecipare gratuitamente ad un mini raduno del fan club che si terrà proprio alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) giovedì 2 giugno durante il quale Luciano suonerà tutta la scaletta prevista per gli show europei. Il biglietto del concerto europeo avrà validità come titolo di ingresso sia per il raduno del 2 giugno sia per la data di recupero del concerto europeo previsto in autunno. Tutte le info ufficiali sull’evento “raduno” saranno comunicate entro il 30 aprile.

RTL 102.5 è partner di “30 anni in un (nuovo) giorno” e delle date all’Arena di Verona.

LEGGI ANCHE: Damiano Tommasi, la partita perfetta

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv