“Domani mi alzo presto”, a Villa Spinola lo spettacolo di Ippogrifo

Per la prima volta a Verona arriva la divertente satira su tutti i nostri buoni propositi “destinati a rimanere eternamente tali, in un perpetuo procrastinare”. Lo spettacolo “Domani mi alzo presto”, presentato da Ippogrifo Produzioni, va in scena sabato 21 luglio alle 21 a Villa Spinola

L’estate a Bussolengo è all’insegna del divertimento grazie agli spettacoli dal vivo che tutti i sabati sera di luglio intratterranno il pubblico nel parco della seicentesca Villa Spinola. ù

Ippogrifo Produzioni, centro di produzione teatrale e cinematografico veronese, presenta per il terzo appuntamento di questa rassegna teatrale, sabato 21 luglio, uno spettacolo della compagnia Amor Vacui, “Domani mi alzo presto”.

Fondata nel 2010, la compagnia Amor Vacui è formata da attori diplomati all’Accademia di Arte Drammatica del Teatro Stabile del Veneto. Lavora su temi legati alla propria generazione come il lavoro precario, le esperienze universitarie, le scelte di vita, con codici teatrali spesso contaminati dalla cultura contemporanea come musica, videogiochi, serie TV. Con lo spettacolo

Domani mi alzo presto, per la prima volta a Verona ed in esclusiva assoluta per Ippogrifo Produzioni e Villa Spinola, ha ricevuto una menzione speciale al Premio Giovani Realtà del Teatro dell’Accademia Nico Pepe di Udine (2015).

Una divertente satira su tutti i nostri buoni propositi destinati a rimanere eternamente tali, in un perpetuo procrastinare.

“Domani mi alzo presto e mi metto a studiare per l’esame. E finisco quel progetto che devo scrivere da settimane. E mi iscrivo in palestra. E attacco l’etichetta con il mio nome sul campanello di casa. Tutte le cose che vorrei fare. Tutte le cose che non ho mai tempo di fare. Domani mi alzo presto, e faccio una lista di cose da fare.”

Come di consueto tutti i buoni propositi si fanno iniziare di lunedì mattina ed è lo stesso per i tre giovani adulti che sulla scena metteranno a nudo una delle piaghe della nostra società: rimandare sempre tutto a domani passando giorni e notti a guardare infinite serie TV, sempre meglio che affrontare il mondo reale. Domani mi alzo presto è una promessa da fare ogni sera e da disattendere ogni mattina.

INFO:
BIGLIETTI POSTO UNICO € 5.00
INIZIO SPETTACOLI ORE 21.00
IN CASO DI MALTEMPO GLI EVENTI DAL VIVO SARANNO REALIZZATI PRESSO
IL TEATRO DI BUSSOLENGO.
TUTTI GLI EVENTI ALLA PAGINA FACEBOOK “VILLA SPINOLA”
INFORMAZIONI: Barbara Baldo, per Ippogrifo Produzioni, 349.3855245
Web: www.ippogrifoproduzioni.com Mail: infoippogrifo@gmail.com