“Divertiamoci a Teatro”, iniziata ieri la vendita degli abbonamenti

Fino al 21 ottobre sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti per la ventiquattresima edizione della rassegna Divertiamoci a teatro organizzata dal Teatro Stabile di Verona.

Ale e Franz
Ale e Franz

“Divertiamoci a Teatro”, iniziata ieri la vendita degli abbonamenti

Terminato il periodo di rinnovo degli abbonamenti alle precedenti stagioni, dal 22 settembre al 21 ottobre sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti per la ventiquattresima edizione della rassegna Divertiamoci a teatro organizzata dal Teatro Stabile di Verona. Un’edizione attesissima che col solito, gradito richiamo al “divertimento”, segna, con i suoi otto spettacoli, il ritorno alla normalità di sempre.

Parecchi degli abbonati delle ultime edizioni hanno risposto con entusiasmo e rivelato, rinnovando l’abbonamento, di gradire una stagione che ha per protagonisti tanti loro beniamini. Tra loro Ale e Franz, Paola Barale, Benedicta Boccoli, Antonio Catania, Attilio Fontana, Vanessa Incontrada, Giorgio Lupano, Lorenza Mario, Gabriele Pignotta, Paola Quattrini, Gianluca Ramazzotti, Nini Salerno e Marco Zoppello. Ma anche nuovi nomi, come il trentaseienne cantautore Lodo Guenzi che con il gruppo Lo stato sociale arrivò secondo al festival di Sanremo del 2018 e vi è poi tornato nel 2021. Guenzi sarà il protagonista, in febbraio, di Trappola per topi, l’intramontabile capolavoro di Agatha Christie.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

I prezzi degli abbonamenti

I prezzi per vedere gli otto spettacoli sono:

  • 180 euro per la platea (ridotto over 65: 170 euro);
  • 145 euro per la balconata (ridotto over 65: 138 euro);
  • 95 euro per la prima galleria (ridotto over 65: 90 euro);
  • 75 euro per la seconda galleria (ridotto over 65: 70 euro). 

Ieri, 22 settembre, è iniziato il primo giorno di vendita. Da oggi, e fino al 21 ottobre, gli abbonamenti potranno essere acquistati al Teatro Nuovo, telefonando al numero 045 8006100, dal lunedì al sabato ore 15.30-19.30 e a Box Office, telefonando al numero 045 8011154, dal lunedì al venerdì ore 9.30-12.30 e 15.30-19.00, sabato ore 9.30-12.30.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv