Disney festeggia i suoi cent’anni all’Arena di Verona

Disney celebrerà l'anno prossimo i suoi primi cent'anni con un tour mondiale che tocca anche l'Italia con un'unica data, all'Arena di Verona, il 13 maggio 2023. I biglietti sono già disponibili online.

Disney logo Arena di Verona

 L’unica tappa italiana del Disney 100 – The Concert si terrà all’Arena di Verona sabato 13 maggio 2023, come segnala l’Ansa.

La data, presentata in Italia da Vivo Concerti e prodotta da Semmel Concerts, vedrà risuonare nell’anfiteatro scaligero le musiche più iconiche della centenaria storia di Disney, in uno spettacolo multimediale che ripercorrerà le più belle musiche e film di casa Disney.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Il tour nel mondo è in occasione del centenario di Disney. Il palco del Disney 100 – The Concert non si limiterà a essere calcato dai beniamini dell’era classica Disney (Topolino, Cenerentola, Il Re Leone e Mary Poppins), ma lascerà altrettanto spazio anche agli eroi della Disney contemporanea tra i personaggi Pixar, gli idoli di Star Wars come the Mandalorian e i supereroi Marvel come Black Panther.

Lo spettacolo includerà la proiezione su grande schermo di alcune scene leggendarie dei film, accompagnate dalla Hollywood Sound Orchestra e cantanti solisti, in una esperienza multimediale. I biglietti sono già disponibili online e da lunedì 14 novembre 2022 in tutti i punti vendita autorizzati.

Walt Disney
Walt Disney. Dalla pagina Facebook di Disney

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv