Cristiano Godano dei Marlene Kuntz a Verona per “Storytellers”

Parlare di musica attraverso le storie che l’hanno condizionata, ispirata e accompagnata: è il cuore della rassegna “Storytellers” del Mura Festival. Giovedì 29 giugno ospite Cristiano Godano dei Marlene Kuntz.

Cristiano Godano
Cristiano Godano
New call-to-action

Giovedì 29 giugno, il main stage di Mura Festival torna ad ospitare un’altra imperdibile serata della rassegna Storyteller, nata con l’intento di parlare di musica attraverso le storie che l’hanno condizionata, ispirata e accompagnata.

Ospite del secondo incontro, Cristiano Godano, artista poliedrico e talentuoso, che ha lasciato un’impronta indelebile nella scena musicale italiana.

Come leader e fondatore dei Marlene Kuntz, una delle band più influenti del panorama rock italiano degli anni ’90, Godano ha dimostrato una profonda sensibilità artistica e una creatività senza limiti. La sua carriera non si è limitata alla musica, ma ha abbracciato anche l’arte visiva e la scrittura, rendendo la sua personalità artistica eclettica e affascinante.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Definito un innovatore musicale, Godano ha firmato canzoni caratterizzate da melodie suggestive, testi poetici e sonorità sperimentali interpretandole con la sua voce emotiva e penetrante, e ispirando con i Marlene Kuntz, numerosi artisti successivi.

Con il pubblico di Mura Festival Godano ripercorrerà la sua carriera, descrivendo il suo personalissimo approccio alla musica inteso sempre nel segno della sperimentazione e caratterizzato dalla voglia di sfidare e vincere i confini musicali. Ma al contempo, racconterà le proprie passioni, dall’amore per l’arte visiva, manifestatosi attraverso dipinti, fotografie e video che catturano l’essenza delle sue visioni creative, alle sue propensioni letterarie, tra poesie e testi che mostrano la sua profonda sensibilità.

A partire dalle ore 21 con il giornalista Giulio Brusati, sarà delineato il ritratto di un artista eclettico e multiforme, un vero e proprio genio poliedrico nella scena artistica italiana.

La rassegna Storytellers continuerà il 6 luglio con Andy dei Bluvertigo e il 20 luglio con Garbo. L’ingresso alla serata è gratuito.

LEGGI ANCHE: Incendio in via Mazzini, Vigili del fuoco in azione in centro a Verona – LE FOTO

Leggi il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE INSIEME AL QUOTIDIANO DAILY!

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM