Concerti a Palazzo, gli appuntamenti del weekend

Doppio appuntamento questa settimana con la rassegna di Palazzo Camozzini. Venerdì 7 giugno il concerto con le più belle arie dell’opera Domenica 9 in scena il Milonguero Tango Trio con brani di tango tradizionale argentino.

Sono due gli appuntamenti con la rassegna “Concerti a Palazzo” in programma nei prossimi giorni

 Venerdì 7 Giugno ore 21.00, a Palazzo Camozzini di Via San Salvatore Vecchio in Verona, si terrà un concerto con le più belle arie dell’opera belcantistica di G. Rossini, W.A.Mozart, G. Donizetti e G.Verdi. In “Arie e Duetti d’Opera” protagonisti Diana Trivellato (Soprano), Alberto Spadarotto (Baritono) e Alessandro Marini (Pianoforte).

La biglietteria sarà aperta dalle 19.00. Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 15.00 euro.

Domenica 9 Giugno alle ore 18.00 andrà in scena il concerto “Tragos de Tango” del “Milonguero Tango Trio”. Il gruppo, formato da Walter Lucherini (Bandoneon), Lino Brotto (Chitarra) e Daniele Vianello (Contrabbasso), eseguirà importanti brani di tango tradizionale argentino di celebri compositori come; A. Troilo, F. Canaro, J. D’Arienzo e A. Piazzolla.

La biglietteria sarà aperta, in questo caso, dalle ore 17.00. Il prezzo del biglietto d’ingresso è sempre di 15.00 euro.

Al termine di entrambi i concerti vi sarà un brindisi con i musicisti.