Comedy Saturday: SDV ospita David Shushan con lo spettacolo “Da dove vieni?”

Sabato 6 aprile si terrà un nuovo appuntamento della rassegna Comedy Saturday, organizzata da SDV, Associazione di Promozione Sociale con sede presso il Forte del Chievo,che ospiterà sul palco l’artista comico David Shushan, israeliano di nascita e bresciano d’adozione, con lo spettacolo di stand-up comedy Da dove vieni?.

Ospite a sorpresa a gennaio nello spettacolo di Laura Formenti, David Shushan ritorna per l’esigente pubblico di “Comedy Saturday” con un live show che prende il titolo dalla domanda che si sente fare più spesso.

Dopo essersi laureato in Regia e Pedagogia Teatrale a Tel Aviv, Shushan – classe 1982- ha iniziato ad esibirsi in vari comedy club della sua città, ha preso parte all’Akko International Fringe Festival con una performance di teatro di strada, ha partecipato ad alcuni programmi TV in onda sui principali canali commerciali israeliani e ha curato la
regia di tre spettacoli comici.

Nel 2013 arriva in Italia e, dopo aver appreso la lingua, inizia aesibirsi raccontando le avventure di immigrato nella ridente città di Brescia,con uno stile proprio: il shushanese, un misto di inglese e italiano con accento bresciano. Si esibisce in varie città del nord (Bologna, Parma, Piacenza, Milano, Verona), mentre a Brescia organizza delle serate di stand-up comedy a cadenza mensile.

L’Associazione SDV è lieta di ospitare un’artista così poliglotta e internazionale, con l’intento costante di offrire show sorprendenti di altissimo livello, esplorando il mondo della comicità in tutte le sue forme, dallo stand-up comedy all’improvvisazione teatrale, passando per il cabaret. Lo spettacolo di sabato è consigliato ad un pubblico adulto; ha inizio alle ore 21.00, con un contributo di 7€.