Casa Shakespeare, crowdfunding per realizzare un progetto di teatro interattivo

Casa Shakespeare ha aperto una raccolta fondi per realizzare un nuovo progetto di teatro interattivo in occasione della Shakespeare Week.

La Shakespeare Week è un festival di cultura teatrale che da 5 anni incontra la gente con Shakespeare, nelle strade, nei negozi, nelle piazze, in Teatro. A Verona, città dell’amore, città Shakespeariana per eccellenza.

«Quest’anno vogliamo renderlo accessibile a tutti, anche a te che sei distante e non puoi venirci a trovare. Interagendo con te in ogni evento, facendoti entrare in Casa Shakespeare. Tu con noi! Dal 17 giugno, ogni giorno alla stessa ora ci incontreremo: tu, noi e la “… bella Verona, dove la nostra scena s’apre”, la città di Shakespeare, del Teatro e dell’Amore. E con il tuo aiuto la tecnologia utilizzata in questo periodo di emergenza, diventa strumento per portarti con noi, presente, accolto, ascoltato, ricambiato. E con te tutti gli amanti di Shakespeare e della Cultura Comune Europea».

È possibile conoscere tutti i dettagli e le informazioni relative al progetto “Shakespeare Week 2.0” nella pagina web dedicata.

Ciao a tutti. In questa emergenza epocale abbiamo cercato di sviluppare idee che trasformassero la crisi in…

Posted by Casa Shakespeare on Tuesday, May 5, 2020