Casa Shakespeare continua con gli appuntamenti in streaming, stasera il terzo

Dal 14 al 28 marzo Casa Shakespeare propone live streaming sulla propria pagina Facebook con gli artisti del Teatro Satiro Off, in diretta dalle proprie abitazioni.

In questo periodo di emergenza, sono molte le iniziative che teatri, compagnie ed enti della cultura e dello spettacolo stanno proponendo come alternative per non rinunciare alla propria attività, adattandola alle misure che ci vengono richieste nel rispetto e per la sicurezza di tutti. Tra queste realtà c’è anche Casa Shakespeare, che proprio in questi giorni ha dato il via al format #IorestoaCasaShakespeare e che questa sera giunge al terzo appuntamento.

Ogni sera, alle 19, fino al 28 marzo, Casa Shakespeare propone dei live streaming, sulla propria pagina Facebook, con gli artisti del Teatro Satiro Off che in diretta raccontano «brandelli di teatro da casa, palcoscenico improvvisato che diventa splendida realtà».

Dopo gli incontri live con “Enrico il Quarto” di Andrea De Manincor, sabato 14 marzo, e “Il monologo della scolta” prologo dell’Agamennone con Michele Bonvini, questa sera sarà la volta de “La strappona alla cerimonia” – Una mano dall’alto da I Segreti del Massaggio con Andrea Manganotto.

Per sostenere Casa Shakespeare è possibile effettuare una donazione sulla piattaforma Eventbrite o all’IBAN indicato sulla pagina Facebook.