Benji&Fede all’Arena di Verona: confermate le date dell’11 e 12 luglio

Benji & Fede all’Arena di Verona per l'ultima volta. Un concerto che inizialmente era stato fissato per il 3 maggio 2021 per essere stato posticipato e infine confermato per le date 11 e 12 luglio 2021.

Benji&Fede in Arena a luglio 2021
Foto dalla pagina Facebook di Benji e Fede.

Restano validi i biglietti acquistati per Benji&Fede in Arena

I biglietti che erano già stati acquistati per Benji&Fede in Arena rimangono validi per la nuova data 11 e 12 luglio 2021. Il concerto era stato rimandato a causa della pandemia.

Era necessario effettuare la procedura di registrazione sul sito e inserire il numero d’ordine del proprio biglietto. La conferma definitiva è stata comunicata al termine delle procedure di riassegnazione dei posti.

Un concerto in sicurezza

L’Arena di Verona si è adattata alle nuove misure di sicurezza, imposte dalle normative Covid. I posti e i settori sono stati ricalcolati per garantire il distanziamento necessario. Importante è l’uso della mascherina FFP2 e igienizzanti.

La storia di Benji&Fede

Benjamin Mascolo e Federico Rossi si sono conosciuti sui social nel 2010 e hanno iniziato pubblicando canzoni su YouTube. Nel lontano 2015, si ricorda il primo contratto discografico dei due cantanti con la Warner e poi il grande successo. Il duo musicale ha debuttato grazie alle prime cover, registrate nelle loro camerette, passando ai social, fino al grande successo riscosso dai concerti. In pochi anni hanno ottenuto dischi d’oro e di platino e milioni di visualizzazioni su YouTube.

A febbraio 2020 i due hanno annunciato la loro separazione. Questo sarà il loro ultimo concerto, come già avevano preannunciato i due cantanti. L’Arena di Verona sarà la location per questo addio.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM